La nostra azienda nasce ad Arezzo nel 1970 come ditta individuale  con l’attività di autoriparazione; il fondatore che ha avviato l’attività è tuttora in organico come socio.
Fino  al 1973, la neonata azienda si è occupata solo ed esclusivamente di riparazione auto; solo dopo tale data, nasce l’ idea di un ampliamento riguardante attività che potevano affiancare quella principale e quindi con l’obbligo di potenziare l’organico.
Da allora il processo di crescita non si è  mai arrestato; inizia in quell’anno l’attività di commercializzazione autoveicoli nuovi ed usati in genere.
Nel 1977 emerge la necessità di estendere l’attività anche alla  consulenza automobilistica  aggiungendosi alle attività già esistenti.
Negli anni successivi e precisamente fino al 1995 l’azienda si espande seguendo il mercato di importazione parallelo dei veicoli provenienti dal nord Europa, conseguendo in quegli anni dei soddisfacenti risultati e  rendendo visibile sempre di più l’immagine della azienda ed il proprio marchio.
Intanto, fin dai primi anni 80, l’azienda inizia ad concentrare le proprie risorse finanziarie in investimenti infrastrutturali; infatti nel 1982 viene inaugurato un capannone che diventerà la sede principale dell’azienda a Subbiano, una località in provincia di Arezzo.
La nuova sede oltre a svolgere le attività già esistenti estende i propri servizi anche alle attività di auto carrozzeria e  di soccorso stradale; nel frattempo entra in organico l’ultimo componente della famiglia specializzato appositamente nel settore della carrozzeria.
L’azienda da ditta individuale si trasforma in società composta da tre fratelli che sono ancora oggi i soci esclusivi della azienda.
Negli anni successivi alla trasformazione in società, il percorso di sviluppo della società ha seguito l’ideologia di ampliamento e di continua crescita che è stato ed è il presupposto principale della società infatti,  ad oggi, possiamo affermare che la società vanta ampi spazi (circa 10000 mq  di aree scoperte e circa 1300 mq di aree coperte) per  la commercializzazione di auto, per autoriparazione ,per la carrozzeria, per il noleggio auto senza conducente (che comprende  una flotta di circa 40 veicoli ) ,per la consulenza automobilistica (al cui interno ha sviluppato anche una delegazione ACI) ed un deposito per lo stoccaggio di veicoli ritirati.
L’azienda si avvicina a festeggiare in grande stile il 40° anniversario di attività grazie anche alla recente apertura di una succursale in  Valdarno, una zona sempre in provincia di  Arezzo, dove è stato possibile ampliare la commercializzazione e  l’esposizione degli autoveicoli.
La società,che attualmente è gestita dai tre fratelli che hanno età variabile dai 47 ai 59 anni, ha obbiettivi ambiziosi che prevedono un  futuro piano strategico aziendale ricco di ulteriori investimenti, ulteriori infrastrutture e nuovi prodotti da commercializzare.
Il piano strategico a lungo termine (10 anni) prevede anche l’inserimento nella sfera dirigenziale di figure di nuova generazione sempre  provenienti dall’ambito familiare che in questi anni avendo completato gli studi si sono preparate e specializzate per iniziare una esperienza lavorativa e imprenditoriale.
 
La volontà di una forza imprenditoriale in  costante crescita ed in evoluzione con  idee e prodotti  sempre innovativi  è un elemento  che ci ha sempre contraddistinto. 
 
Elementi sempre presenti nella nostra energia imprenditoriale sono stati:
 
correttezza, trasparenza, professionalità, commercializzazione di prodotti di alto profilo qualitativo e adeguata correlazione con il prezzo del prodotto offerto alla clientela.
 
Tutto questo ci ha permesso di stare nel mercato per circa 40 anni con l’obbiettivo di continuare ancora per molti anni, tutto questo grazie alla clientela e al mercato.
Il nostro entusiasmo imprenditoriale ci impone di pensare di non essere arrivati ma di essere appena partiti.
Un grazie sincero a tutti!!!!  Contattateci!